Allineamento Spirituale pulsante per home page sito

Allineamento Spirituale

sole con scritta all'interno "verso l'essenza"

ALLINEAMENTO SPIRITUALE

Allineamento Spirituale è un’attivazione energetica che allinea tutti i corpi sottili e le strutture energetiche interne di chi riceve e agisce su tutti i piani del corpo (fisico, emotivo, energetico e spirituale), generando una condizione di maggiore equilibrio e di centratura interiore.

Sul piano fisico, la conseguenza visibile da subito, è che anche il corpo si riallinea, ossia, laddove erano presenti disallineamenti e/o rotazioni del bacino o disallineamenti a livello della colonna, tutto ritorna in equilibrio e rimane tale.

Prima e Dopo Allineamento Spirituale: sono evidenziati i disallineamenti di spalle e gambe prima di allineamento e la loro scomparsa dopo l'attivazione

IL PRINCIPIO SU CUI SI BASA

Ognuno di noi porta in sé memorie del proprio albero genealogico che si manifestano con contrazioni a livello muscolare, le quali, a loro volta, costringono lo scheletro in posture non funzionali.

Ciò che si può riscontrare di solito è un disallineamento e/o una rotazione del bacino che si riflette in un disallineamento a livello di colonna vertebrale, per cui ad esempio le scapole e/o le spalle non risultano essere alla stessa altezza (nella foto la scapola destra e la spalla destra sono più basse delle sinistre).

Allineamento Spirituale: prima di allineamento la misura mostra indicativamente come la scapola destra sia più bassa della sinistra

Quando la persona è seduta con le gambe tese, il disallineamento del bacino fa sì che le gambe sembrino di lunghezza diversa anche se in realtà non lo sono.

Allineamento Spirituale: pochi segni tracciati con il pennarello sulle caviglie aiutano ad evidenziare il disallineamento esistente in origine

L’attivazione di Allineamento è in grado di  “spegnere” queste memorie, liberando le fasce muscolari e consentendo al bacino e alla colonna di tornare allineati: a livello visivo le scapole e le gambe tornano in linea.

Allineamento Spirituale: dopo l'attivazione di Allineamento, le scapole risultano alla stessa altezza
Allineamento Spirituale: dopo l'attivazione, i segni posti sulle caviglie e sui piedi mostrano l'avvenuto equilibrio del bacino

Il ritrovato equilibrio fisico, rimane nel tempo poiché Allineamento Spirituale è una attivazione energetica, non è un trattamento che inizia e finisce.

Viene avviato un processo duraturo che, a livello coscienziale, porta la persona ad essere sempre più centrata e in armonia rispetto al proprio progetto animico e rispetto alla propria direzione.

La ritrovata centratura fisica corrisponde ad una maggiore “centratura” psicologica che aiuta ad attraversare meglio gli eventi quotidiani: ad esempio, alcune persone evidenziano una maggiore serenità in situazioni che in precedenza trovavano stressanti.

Allineamento viene trasmesso senza contatto e in pochissimi secondi ed essendo un’attivazione energetica, si riceve una sola volta nella vita.

L’attivazione è sempre la stessa, non dipende né da chi riceve, né da chi la trasmette.

Allineamento Spirituale può essere ricevuto anche a distanza.

Come Allineamento e Mindfulness possono aiutarti ad attraversare gli eventi con maggiore leggerezza

IL SUO LEGAME CON LA GUARIGIONE SPIRITUALE FILIPPINA

La persona che accoglie l’Allineamento Spirituale può ricevere anche la Guarigione Spirituale che consente di rimuovere quei blocchi energetici che ostacolano il benessere e la vera espressione di sé, attivando il processo di auto-guarigione naturalmente insito in ciascuno di noi (scopri di più sulla Guarigione Spirituale)

Questi blocchi possono risiedere sul piano fisico, psichico, animico: può trattarsi di atteggiamenti quotidiani, paure, condizionamenti, modalità di affrontare la vita, aspetti che in qualche modo ci appesantiscono e si sono creati nel corso di questa esistenza o delle precedenti.

Il Guaritore Spirituale entra in connessione con le proprie Guide e rimuove ciò che in quel momento la persona è disposta a lasciare andare, per poi dare energia dove è necessario.

A differenza dell’Allineamento Spirituale che non dipende né dall’Allineatore, né dal ricevente, la Guarigione Spirituale, invece, è una collaborazione tra il Guaritore, le Guide e il ricevente ed è legata anche alla disponibilità di quest’ultimo a lasciare andare ciò che è possibile in quel momento.

Può richiedere contatto fisico ed essendo legata al campo di coscienza del Guaritore e allo stato del ricevente, possiede sempre caratteristiche diverse: ogni Guarigione è diversa, perché opera su ciò che si è Adesso, lavora sempre per il massimo bene di chi riceve, secondo quello che la persona può sostenere in quel momento.

Il lavoro della Guarigione ricevuta continua anche nei giorni successivi al trattamento.

Entrambe le pratiche olistiche lavorano con la stessa intenzione: quella di generare una migliore centratura interiore e un maggiore equilibrio psico fisico.

L’Allineamento Spirituale e la Guarigione Spirituale possono essere praticati sui nostri amici animali per sostenerli nelle loro difficoltà.

Vuoi saperne di più sull’Allineamento Spirituale e sui suoi benefici? Contattami al 389 887 5971 oppure scrivi a [email protected], per fissare un colloquio conoscitivo presso il mio studio olistico a Santa Maria Maddalena, a pochi km da Ferrara e da Rovigo.

Testimonianze