Guarigione Spirituale pulsante per home page sito

Guarigione Spirituale Filippina

sole con scritta all'interno "verso l'essenza"

GUARIGIONE SPIRITUALE

La Guarigione Spirituale Filippina si lega all’energia dell’antica Lemuria e consente di rimuovere i blocchi energetici che ostacolano il nostro benessere e la nostra vera espressione, attivando il processo di auto-guarigione naturalmente insito in ognuno di noi,

LA TRADIZIONE FILIPPINA E IL PROCESSO DI AUTO-GUARIGIONE

Secondo la tradizione filippina, la nostra struttura è composta di 3 livelli:

-Livello Fisico corrispondente al nostro corpo;
-Livello Spirituale (quello che per noi sarebbe il mondo psichico), che avvolge e compenetra il corpo fisico;
-Livello Animico, che avvolge e compenetra quello Spirituale e Fisico.

Ogni livello può essere sede di blocchi energetici, che a volte si manifestano anche sul piano fisico: atteggiamenti quotidiani, paure, condizionamenti, aspetti che possono in qualche modo appesantire la persona anche nel corpo e creare degli squilibri energetici.

Il Guaritore ha il compito di seguire le sue Guide e di rimuovere ciò che il ricevente è disposto a lasciare andare, dando energia dove è necessario: l’operatore olistico è, quindi, un mezzo attraverso cui viene veicolata un’energia di guarigione che agisce per il massimo bene del ricevente.

Elisabetta Forlani mentre pratica una Guarigione Spirituale

Il Guaritore entra in connessione con le proprie Guide e riceve informazioni su come procedere, in quale parte del corpo (fisico/sottile) agire, se rimuovere un ostacolo o semplicemente dare energia.

La Guarigione è volta ad attivare il processo di auto-guarigione di chi riceve, poiché, in ultima istanza, resta sempre compito del singolo individuo attraversare le proprie sfide.

Essa è una collaborazione tra il Guaritore, le Guide e il ricevente ed è legata anche alla disponibilità della persona a lasciare andare veramente ciò che è possibile.

Nel mio studio olistico tra Rovigo e Ferrara offro la pratica di Guarigione Spirituale, che non è un massaggio, e può avvenire anche senza contatto (è possibile riceverla anche a distanza).

Ricevere Guarigione Spirituale per farsi un dono

COSA PUO’ DONARE LA GUARIGIONE SPIRITUALE

Può accadere che, a seguito di una Guarigione, ci si senta più forti rispetto ad una propria dinamica o situazione.

C’è chi mi ha detto “mi sento purificato, leggero”, chi ha incontrato dinamiche con uno dei genitori, chi ha avuto il coraggio di reclamare più tempo per sé, chi si è arreso e ha finalmente riconosciuto che era necessario cambiare atteggiamento nei confronti della Vita, si è rimboccato le maniche e ha intrapreso un percorso evolutivo che ha permesso di raggiungere un nuovo equilibrio più soddisfacente.

Ogni Guarigione è unica, perché opera su ciò che si è in quel momento: lavora sempre per il massimo bene di chi riceve, secondo quello che la persona può sostenere in quel momento, attivando un processo interiore che la guida ad attraversare le proprie intensità.

I benefici della Guarigione continuano anche nei giorni successivi e il trattamento può essere ricevuto più volte.

Guarigione Spirituale è praticabile anche sugli animali.

Elisabetta Forlani mentre pratica una Guarigione Spirituale ad una donna

IL RIEQUILIBRIO DEGLI ORGANI CENTRALI

Riequilibrio organi interni - Elisabetta Forlani durante riequilibrio degli organi

Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, ad ogni organo è associata un’emozione. Con la pratica di Riequilibrio degli Organi Centrali si può operare particolarmente su Milza, Fegato, Pancreas e Stomaco che, rispettivamente sono associati a:

-Milza: rimuginare, pensiero ossessivo, preoccupazione;
-Fegato: rabbia e rancore;
-Stomaco: perdita della centratura, cioè dell’equilibrio psichico; chiusura agli altri e alla comunicazione, desiderio di isolarsi per restare da soli (dal punto di vista psichico lo stomaco presiede anche gli aspetti legati alle emozioni).

Le esperienze quotidiane o le nostre attitudini nell’affrontare la vita possono portare ad accumulare tensioni sugli organi centrali e, poiché tali organi sono connessi ai muscoli e ai tessuti tramite il tessuto connettivale, può accadere che tali tensioni si ripercuotano in zone del corpo più lontane, come ad esempio le spalle e le braccia.

Partendo dall’osservazione e dall’ascolto di queste aree del corpo, con una semplice pratica è possibile cogliere segnali di un eventuale squilibrio a livello degli organi centrali e sciogliere le tensioni presenti, consentendo all’energia precedentemente bloccata di tornare a fluire

CHIRURGIA SPIRITUALE

A volte, durante una Guarigione Spirituale, le Guide indicano di utilizzare uno strumento particolare, il Cristallo dell’Evoluzione Litios rappresentato nelle immagini sottostanti, che è un cristallo di vetro opportunamente lavorato e informato con l’energia dell’Arcangelo Metatron.

Scettro dell'Evoluzione utilizzato durante le Guarigioni Spirituali

Può essere utilizzato per purificare uno o più chakra, riequilibrare una parte del corpo dolorante, oppure, essendo un laser, rimuovere “chirurgicamente” forme mentali, antichi legami che ancora trattengono la nostra libera espressione o altro che non è più di contributo.

A tale proposito, avendolo sperimentato personalmente più volte come auto-trattamento, ho vissuto direttamente l’esperienza di essere guidata a “ritagliare” letteralmente uno spazio davanti a me, che poi ho percepito essere relativo ad un mio specifico schema mentale.

Ciò mi ha sostenuto nel momento in cui stavo lavorando su quella particolare tematica, che per me è piuttosto significativa e dolorosa.

Essendo pur sempre un trattamento di Guarigione, è richiesto il contributo attivo del ricevente nella disponibilità a lasciare andare ed è per questo che spesso chiedo alla persona “sei disposto a lasciare andare questo?” prima di agire, poiché per ognuno c’è il momento giusto.

L’energia di Guarigione è energia di Amore puro ed è per questo che agisce nel massimo rispetto di chi riceve.

È importante ricordare che un Guaritore Spirituale NON è un medico, quindi NON EFFETTUA diagnosi e NON ESPRIME consigli od opinioni in merito a cure mediche o terapie prescritte da medici.

Per ricevere Guarigione puoi prenotare la partecipazione a una delle giornate dedicate alle Guarigioni che organizzo periodicamente nel mio studio olistico a Santa Maria Maddalena, a pochi km da Ferrara e da Rovigo.

Queste giornate si aprono con una presentazione gratuita della pratica, uno spazio per domande e curiosità e, al termine della presentazione, chi vuole può ricevere guarigione.

In alternativa a questi spazi, è sempre possibile fissare un appuntamento individuale per ricevere una Guarigione in presenza o a distanza.

Vuoi saperne di più sulla Guarigione Spirituale, partecipare alle conferenze di presentazione gratuita e trovare risposta alle tue domande su questa pratica olistica? Contattami al 389 887 5971 oppure scrivi a [email protected]

Testimonianze